"Mi ci vogliono più di tre settimane
Per preparare un buon discorso improvvisato."

Mark Twain (scrittore, umorista, letterato americano)
logo
linea superiore
home spazio vuoto progetto comunicazione grafica web storico contatti


arpa
La Comunicazione:
l'armonia delle parole
Le parole sono come note musicali, possono creare armonie che restano nel tempo, come produrre stonature o canzonette che si perdono dopo il primo ascolto.
Trovare le parole giuste per la propria clientela - che rappresentino allo stesso tempo l'anima dell'azienda - non è un lavoro che si può improvvisare.

Una brochure, un depliant, il comunicato stampa per rendere pubblica una notizia importante, la cartella di presentazione per i soci o la forza vendita, la biografia aziendale. Ma anche come e cosa scrivere sui Social Network, Facebook, blog aziendali, e-mail.

Ognuno di questi mezzi necessita di parole diverse per rimanere impressi nella mente.
Per far questo occorre esperienza, creatività, conoscenza delle tecniche di comunicazione e tanti anni di letture trasversali.
linea verticale
linea inferiore

Progettazione realizzazione e grafica: Mariateresa Salvadori